News & Eventi Riduci
dic 26

Written by: Administrator Account
domenica 26 dicembre 2010 21.23

IL CONSIGLIO DELLA MISERICORDIA, VUOLE ATTRAVERSO QUESTO CANALE, RINGRAZIARE TUTTI I VOLONTARI E DIPENDENTI PER LA DEDIZIONE E DISPONIBILITA' DIMOSTRATA DURANTE L'EMERGENZA NEVE DEL 17 DICEMBRE 2010.

In quell'occasione infatti siamo stati chiamati ad intervenire su numerosi fronti sia come servizio sanitario, sociale sia come Protezione Civile.

Anche in quest'occasione l'associazione (e nello specifico i vari volontari), non si è fatta trovare impreparata ma ha gestito al meglio le decine di chiamate richieste che sin son succedute nelle ore pomeridiane del 17 . CIrca 15 volontari hanno operato fino a tarda notte per il ripristino delle primarie condizioni di sicurezza e per cercare di accompagnare a casa chi fosse rimasto bloccato a causa della neve.

CHE IDDIO VE NE RENDA MERITO

Tags:

Your name:
Your email:
(Optional) Email used only to show Gravatar.
Your website:
Title: