Riduci

La nostra associazione fornisce una serie di servizi di assistenza e supporto. Le attività sono effettuate dal proprio personale dipendente e volontario la cui disponibilità garantisce una presenza costante oltre che una grande professionalità e accuratezza nello svolgimento delle proprie mansioni.

I seguenti servizi sono prenotabili tutti i giorni
dalle ore 8,00 alle ore 24,00 al nr. 0587 748700.

Trasferimenti di pazienti da un ospedale all'altro con o senza accompagnamento di un medico
         Trasporti di persone per:
                  Dimissioni
                  Ricoveri
                  Terapie
                  Riabilitazioni
                  Dialisi
         Trasporto Organi e Trasporto Sangue
         Trasporti Funebri
         Prestito di carrozzine per disabili, stampelle e altro materiale sanitario
         Per i soci, l'associazione riserva particolari e vantaggiose condizioni per trasporti privati,
          con ambulanze,autovetture o mezzi attrezzati
per disabili, anche se non convenzionati
          con il Servizio Sanitario Nazionale (trasporti per visite fiscali, terapie riabilitative, cure termali e altro).
          I primi due servizi svolti entro il territorio provinciale sono offerti ai soci dall'associazione e i successivi
          vengono tariffati al 50% del prezzo standard. I servizi funebri sono gratuiti.

I seguenti servizi sono prenotabili tutti i giorni
dalle ore 8,00 alle ore 24,00 al nr. 0587 748700.

Trasporti di persone per:
                  Dimissioni
                  Ricoveri
                  Terapie
                  Riabilitazioni
                  Dialisi
         Trasporto Organi e Trasporto Sangue
         Trasporti Funebri
         Prestito di carrozzine per disabili, stampelle e altro materiale sanitario
          con ambulanze,autovetture o mezzi attrezzati
per disabili, anche se non convenzionati
          vengono tariffati al 50% del prezzo standard. I servizi funebri sono gratuiti.

Automezzi e Attrezzature Riduci

Per lo svolgimento delle attività l'associazione dispone del seguente parco macchine:

2 ambulanze di soccorso medico avanzato di tipo “A” ( attrezzate per trasporto culle neonatali)
         1 ambulanza di soccorso ordinario
         2 Fiat Doblo’ con pedana elettrica per trasporto disabili
         2 autovetture per trasporto persone e materiali
         1 jeep fuoristrada Mitsubishi per servizi di protezione civile
         1 carro funebre Mercedes

L'associazione dispone inoltre di una serie di attrezzature sanitarie:

materassi a depressione
         sedia scendi e montascale elettrica

Il nucleo di protezione civile ha a disposizione un' ingente quantità di attrezzatura specifica tra cui:

tende pneumatiche
         cucine da campo
         motopompe
         gruppi elettrogeni
         verricelli
         attrezzature per soccorsi in zone impervie
         moduli antincendio

1 ambulanza di soccorso ordinario
         2 Fiat Doblo’ con pedana elettrica per trasporto disabili
         2 autovetture per trasporto persone e materiali
         1 jeep fuoristrada Mitsubishi per servizi di protezione civile
         1 carro funebre Mercedes

L'associazione dispone inoltre di una serie di attrezzature sanitarie:

materassi a depressione
         sedia scendi e montascale elettrica

tende pneumatiche
         cucine da campo
         motopompe
         gruppi elettrogeni
         verricelli
         attrezzature per soccorsi in zone impervie
         moduli antincendio

Emergenze Riduci

L'associazione svolge inoltre servizi di emergenza:

Servizi di emergenza sanitaria
         Servizi in supporto all’automedica
         Servizi di protezione civile
Nell'associazione è presente il Gruppo Donatori di Sangue Fratres

L'associazione svolge inoltre servizi di emergenza:

Servizi di emergenza sanitaria
         Servizi in supporto all’automedica
         Servizi di protezione civile
Nell'associazione è presente il Gruppo Donatori di Sangue Fratres

Servizio Infermieristico Riduci
E' attivo anche il SERVIZIO INFERMIERISTICO.

Sarà possibile effettuare: iniezioni, fleboclisi, medicazioni, misurazione della pressione e della glicemia, lavaggi auricolari ,clisma evacuativi e cateterismo vescicale.
Il servizio sarà disponibile anche a domicilio, prenotando l’appuntamento al numero 0587/748700.
E' attivo anche il SERVIZIO INFERMIERISTICO.

Punto Cup Riduci
La nostra sede è diventata un Punto CUP.
La prenotazione degli appuntamenti per le diverse visite mediche dovrà essere effettuata in orario di ufficio, direttamente in sede, muniti di richiesta del medico curante e tessera sanitaria.

La nostra sede è diventata un Punto CUP.

Raccolta Indumenti Riduci
Presso i nostri locali della Misericordia, viene effettuata una raccolta di indumenti di ogni genere da devolvere ad un centro raccolta indumenti da smaltire. Anche questo servizio può essere svolto a domicilio chiamando il numero 0587/748700.
PRELIEVI ED ESAMI DEL SANGUE Riduci

PRELIEVI ED ESAMI DEL SANGUE